Farmacie di turno

Dove siamo

VIA L. MENIS, 2 – 33011 ARTEGNA (UD)
Tel. 0432987233
Fax. 0432977163

Lunedì - Venerdì
08:30 - 12:30 - 15:00 - 19:00

Sabato
08:30 - 12:30

Servizi

Farmacia in viaggio

Se stai per partire per un viaggio all’estero, hai già in mano i biglietti, hai prenotato hotel ed escursioni e iniziato a preparare la valigia, non dimenticare la sicurezza: nella nostra farmacia RETE puoi trovare tanti consigli per difendere il tuo totale benessere ovunque tu vada.

Farmacia in viaggio

FatPharmacy

Nato dalla ricerca scientifica, FAT Pharmacy è il primo programma personalizzato in Farmacia che analizza la salute delle tue cellule e riporta tutto l’organismo a star bene, attraverso un percorso in 3 fasi, efficace perché creato su misura per te. Il programma FAT Pharmacy è un valido aiuto sia per la prevenzione e il mantenimento di uno stato di salute ottimale sia per migliorare la qualità della vita in caso di patologie legate a cuore, intestino, articolazioni e tendenza al diabete o colesterolo alto. Completato il percorso, scoprirai un nuovo senso di benessere e potrai prevenire futuri problemi legati a scompensi cellulari (infiammazioni, allergie, rallentamento metabolico, sovrappeso…). Ma soprattutto conoscerai meglio il tuo corpo e ciò di cui TU hai bisogno ogni giorno per stare bene.

 

FatPharmacy

RECALLER PROGRAM

Recaller è un sistema diagnostico e terapico integrato per il controllo dell’infiammazione da cibo e il recupero della tolleranza alimentare. Un aiuto reale per chi fa del proprio benessere una priorità.

RECALLER PROGRAM

BIOIMPEDENZIOMETRIA

La bioimpedenziometria è un metodo veloce e preciso per valutare la composizione corporea (CC) dell’essere umano.

BIOIMPEDENZIOMETRIA

ANALISI INSUFFICIENZA VENOSA

Il Pletix è un sistema che permette d’individuare:

  • I problemi di circolazione
  • La causa della pesantezza delle gambe

Lo strumento effettua un test non invasivo per il controllo del tempo di riempimento venoso , cioè il tempo impiegato dal sangue a tornare nel polpaccio dopo che un movimento forzato ne ha causato il momentaneo svuotamento.

ANALISI INSUFFICIENZA VENOSA

ANALISI DI PRIMA ISTANZA

L’autoanalisi del sangue consiste nel semplice prelievo, direttamente dal polpastrello, di una goccia di sangue capillare, che permette in modo rapido e sicuro di importanti parametri quali glicemia, colesterolo, trigliceridi, creatinina,transaminasi etc.

ANALISI DI PRIMA ISTANZA

MISURAZIONE PRESSIONE ARTERIOSA

Il controllo della pressione arteriosa può essere effettuato in qualsiasi momento della giornata , utilizzando strumenti elettronici collaudati , e permette di stabilire immediatamente quale sia il valore della pressione sanguigna. E’ importante conoscere questo valore sia per le persone che stanno effettuando una terapia farmacologica, per stabilire il corretto dosaggio del farmaco prescritto, quando e  se è il momento di modificarlo piuttosto che mantenerlo costante; sia per chiunque senta la  necessità  di un controllo, dato che la pressione varia in molti momenti della nostra vita segnalando modifiche fisiologiche e talvolta perfino  psicologiche da non sottovalutare.

MISURAZIONE PRESSIONE ARTERIOSA